Morgan Freeman legge e interpreta "Love Yourself" di Justin Bieber | Rolling Stone Italia
News Musica

Morgan Freeman legge e interpreta “Love Yourself” di Justin Bieber

L'attore di "Attacco al potere 2" regala una versione tutta nuova della ballata pop

Non ci sono molte voci rassicuranti come quella di Morgan Freeman. Ma se provate ad abbinare il suo tono di voce con le parole di Love Yourself di Justin Bieber, vi darà un’interessante e divertente interpretazione che non era probabilmente nelle intenzioni di Bieber, Ed Sheeran e Benjamin Levin quando l’hanno scritta. Freeman ha letto il testo in un video pubblicato da Vanity Fair.

«Darò una lettera drammatica di un lavoro di un autore molto famoso», dice Freeman all’inizio del filmato, alzando un po’ gli occhi per sottolineare il concetto. La sua lettura continua con pause drammatiche perfettamente a tempo e sguardi imperturbabili dentro la camera, per aggiungere un tocco di teatralità nell’atmosfera della canzone.

L’approccio ironico potrebbe risultare quasi dispregiativo da parte di Freeman, ma Bieber sembra aver approvato la cosa, visto che ha ritwittato il lancio di Vanity Fair del video.

Non è la prima volta che le canzoni di Bieber vengono approcciate in maniera diversa. Diversi attori hanno dato una lettura drammatica di Sorry durante il Sundance Film Festival.

Freeman è il protagonista di Attacco al potere 2, uscito il 3 marzo al cinema.

Altre notizie su:  Justin Bieber morgan freeman