Morgan festeggia la prima stagione di ‘Ikaros’ con una serata speciale | Rolling Stone Italia
News Musica

Morgan festeggia la prima stagione di ‘Ikaros’ con una serata speciale

Dopo l’ultima puntata dedicata a Kurt Cobain, il cantautore sarà protagonista della “Ikaros Night”, il 17 febbraio all’Apollo di Milano. Insieme a lui ci sarà Francesco Mandelli

Morgan festeggia la prima stagione di ‘Ikaros’ con una serata speciale

Morgan

Foto press

Giovedì 17 febbraio, qualche giorno prima di quello che sarebbe stato il suo 45esimo compleanno, Kurt Cobain sarà protagonista dell’ultima puntata della prima stagione di Ikaros, il podcast di Morgan – prodotto da Gli Ascoltabili e Operà Music – dedicato ai musicisti che «come Icaro sono bruciati troppo in fretta».

Oltre alla puntata, disponibile come sempre su Spotify, Morgan sarà protagonista di un evento speciale dedicato al podcast e alle storie che ha raccontato. È la “Ikaros Night”, «una serata dedicata alla musica e un’opportunità di introspezione e approfondimento», organizzata per il 17 febbraio all’Apollo di Milano, a partire dalle ore 21. Insieme al leader dei Bluvertigo ci sarà Francesco Mandelli.

Nel corso della prima stagione Ikaros ha raccontato le storie di Ian Curtis, Elvis Presley, Billie Holiday, Whitney Houston, Jeff Buckley, Tupac, Brian Jones, Dennis Wilson ed Amy Winehouse, Luigi Tenco, Mia Martini. Come ogni settimana, Rolling Stone ospita l’anteprima di un episodio, in questo caso dedicato a Mac Miller. Potete ascoltarla a questo link.

Altre notizie su:  Morgan