Mondo Marcio e Arisa per la prima volta assieme in ‘Fiori e Fango’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Mondo Marcio e Arisa per la prima volta assieme in ‘Fiori e Fango’

Il flow unico del rapper si mescola alla voce cristallina della cantante per un brano che invita ad alzarsi dopo una caduta

Mondo Marcio e Arisa per la prima volta assieme in ‘Fiori e Fango’

Foto: Roberto Graziano Moro

Lo scorso 16 giugno è tornato sulle scene uno dei nomi più longevi della scena hip hop italiana, Mondo Marcio. Fiori e Fango, il suo nuovo singolo, è stato prodotto da 2nd Roof (Guè, Capo Plaza, Jake La Furia, Emis Killa) e vede – per la prima volta – una collaborazione tra il rapper meneghino e Arisa, non nuova al mondo del rap avendo collaborato, in passato, con i Club Dogo. Fiori e Fango, un inno al rialzarsi dopo una caduta, unisce il flow unico di Marcio alla voce cristallina della cantante lucana.

Mondo Marcio, Arisa - Fiori e fango (Official Video)

«Da tempo volevo lavorare con Arisa, una delle voci italiane che stimo di più, e sono contento che sia stata proprio lei a dare un’anima a questa canzone che invita tutti a trovare dentro di sé la forza di ricominciare. Apprezzo Arisa perché è un’artista che gioca seconda le sue regole, esattamente come faccio io» ha commentato il rapper e produttore milanese. «É stato interessante collaborare con Mondo Marcio, un rapper senza fronzoli e di grandi contenuti, con un’umanità urgente. Un amico, una persona, un vero artista. Grazie per aver pensato a me», ha aggiunto Arisa.

Oggi è stato pubblicato il videoclip ufficiale del brano diretto da Nikolaj Corradinov.

Altre notizie su:  2nd Roof Arisa Mondo Marcio