Mondo Marcio e Arisa per la prima volta assieme in ‘Fiori e Fango’ | Rolling Stone Italia
Home Musica News Musica

Mondo Marcio e Arisa per la prima volta assieme in ‘Fiori e Fango’

Il flow unico del rapper si mescola alla voce cristallina della cantante per un brano che invita ad alzarsi dopo una caduta

Foto: Roberto Graziano Moro

Lo scorso 16 giugno è tornato sulle scene uno dei nomi più longevi della scena hip hop italiana, Mondo Marcio. Fiori e Fango, il suo nuovo singolo, è stato prodotto da 2nd Roof (Guè, Capo Plaza, Jake La Furia, Emis Killa) e vede – per la prima volta – una collaborazione tra il rapper meneghino e Arisa, non nuova al mondo del rap avendo collaborato, in passato, con i Club Dogo. Fiori e Fango, un inno al rialzarsi dopo una caduta, unisce il flow unico di Marcio alla voce cristallina della cantante lucana.


«Da tempo volevo lavorare con Arisa, una delle voci italiane che stimo di più, e sono contento che sia stata proprio lei a dare un’anima a questa canzone che invita tutti a trovare dentro di sé la forza di ricominciare. Apprezzo Arisa perché è un’artista che gioca seconda le sue regole, esattamente come faccio io» ha commentato il rapper e produttore milanese. «É stato interessante collaborare con Mondo Marcio, un rapper senza fronzoli e di grandi contenuti, con un’umanità urgente. Un amico, una persona, un vero artista. Grazie per aver pensato a me», ha aggiunto Arisa.

Oggi è stato pubblicato il videoclip ufficiale del brano diretto da Nikolaj Corradinov.

Altre notizie su:  2nd Roof Arisa Mondo Marcio