Moderat, Dixon e Gold Panda sul palco dell'Astro Festival | Rolling Stone Italia
News Musica

Moderat, Dixon e Gold Panda sul palco dell’Astro Festival

Sabato 24 giugno parte al Circolo Magnolia la seconda edizione della rassegna di musica elettronica contemporanea

Moderat, Dixon e Gold Panda sul palco dell’Astro Festival

La prima edizione dell’Astro Festival, a Ferrara, è stata un grande successo. Il festival torna anche quest’anno ma in una location diversa, il Circolo Magnolia di Milano. A partire dal 24 giugno, infatti, si alterneranno sul palcoscenico alcuni tra gli act più innovativi della musica elettronica contemporanea.

Sul palco Clap! Clap!, Lory D, Daniele Baldelli, Dukwa e Abstract. La line-up è ricca e variegata: dalla techno alle sperimentazioni più jazzy e influenzate dalla classica. I nomi più attesi, però, sono sicuramente Moderat, Dixon e Gold Panda.

I Moderat sono il supergruppo dell’elettronica: fusione tra Apparat e Modeselektor, il colosso ha conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie alla proposta musicale e al visual show di altissimo livello. Dixon, invece, è un fuoriclasse: dopo aver conquistato un’infinità di award come “Best DJ”, il producer si è confermato con la sua etichetta Innervisions. Gold Panda rappresenta l’elettronica più intelligente e innovativa: la sua proposta è sia ballabile che ricca di complessità ritmiche e armoniche.

L’Astro Festival 2017 inizierà sabato il 24 giugno, cliccate qui per tutte le info.