Minacce di morte a Lana Del Rey, arrestato un uomo | Rolling Stone Italia
News Musica

Minacce di morte a Lana Del Rey, arrestato un uomo

Non è che l’ultimo episodio di stalking e intimidazione che riguarda la cantante, da sempre oggetto di attenzioni morbose. Ecco i precedenti

Minacce di morte a Lana Del Rey, arrestato un uomo

Lana Del Rey

Lana Del Rey. Foto: Neil Krug

Un quarantenne canadese di nome Denys Mallet è stato arrestato per le ripetute minacce di morte a Lana Del Rey fatte da gennaio 2022 a luglio 2023. Lo riporta CTV News. L’arresto è avvenuto prima dell’esibizione della cantante al Festival d’Été de Québec dove l’americana si è esibita l’8 luglio scorso.

Del Rey è da sempre oggetto di attenzioni morbose. Nel 2016 un uomo era entrato nella sua abitazione ed era stato condannato a tre mesi. Nello stesso anno, due ordini restrittivi erano stati emessi nei confronti di due fan russi che l’avevano minacciata.

Nel 2018 un uomo di nome Michael Shawn Hunt, 43 anni, era stato arrestato e condannato a un anno di reclusione. Era stato fermato nella zona dell’Amway Center di Orlando, Florida, dove Del Rey si sarebbe esibita. Era armato. la polizia aveva ricevuto una soffiata su un possibile rapimento.

Nel 2022 un uomo di nome Eric Everardo che era entrato per due volte nella proprietà della cantante, lasciando una lettera e rubando una Jaguar di Del Rey, è stato oggetto di un ordine restrittivo.

Nei giorni scorsi si è parlato di Lana Del Rey per un motivo decisamente più leggero. Sono infatti girate foto e video della cantante che, con tanto di divisa, serve in una Waffle House di Birmingham, Alabama e che nel parcheggio firma per una fan un poster di Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Rolling Stone Italia (@rollingstoneitalia)

Altre notizie su:  Lana Del Rey