Mina: il nuovo album si chiama “Maeba” | Rolling Stone Italia
News Musica

Mina: il nuovo album si chiama “Maeba”

Il disco, già disponibile in preorder, è stato prodotto interamente dal figlio di Mina, Massimilano Pani. E il primo singolo "Volevo scriverti da tanto" è davvero dietro l'angolo.

Mina: il nuovo album si chiama “Maeba”

Il 23 marzo è la data che tutti i fan di Mina Mazzini dovrebbero segnarsi. Uscirà infatti Maeba, il nuovo album di inediti della cantante.

Quanto al primo singolo, Volevo scriverti da tanto, dovremo aspettare molto meno. Sarà infatti in rotazione in radio e in formato digitale dal 9 marzo. È una di quelle ballad melodiche che diventano tue sin da subito, dalla prima volta che le ascolti. Niente di strano, in fondo stiamo pur sempre parlando della Tigre di Cremona.

La copertina di Maeba

Il disco, 12 tracce inediti più una “sorpresa”, arriva dopo Le Migliori in collaborazione con Adriano Celentano e questa volta vedrà Massimiliano Pani, il figlio di Mina, alla produzione dell’intero disco.

Maeba, già disponibile in pre-order, uscirà in 3 versioni: CD digipack, edizione limitata Vinile nero (in tutto 1500 pezzi) ed esclusiva Amazon Vinile picture (ancora meno, 500 pezzi).

Altre notizie su:  Mina