"Million Reasons", il nuovo commovente video di Lady Gaga | Rolling Stone Italia
News Musica

“Million Reasons”, il nuovo commovente video di Lady Gaga

La clip riprende da dove si era concluso il video di "Perfect Illusion", con Gaga che si abbandona al pianto in mezzo alla sabbia del deserto

Lady Gaga ritorna al deserto e al palco nel commovente video per il singolo Million Reason, il nuovo estratto dal suo ultimo album Joanne. La clip riprende dove finiva il video di Perfect Illusion, con Gaga da sola sdraiata nella sabbia.

In Million Reason l’inquadratura si sposta repentina sulla cantante, seduta nel retro dell’auto che la sta portando al concerto in cui dovrà esibirsi. Le scene si alternano, con Gaga in sala trucco assediata dai costumisti o durante le riprese in cui suona una splendida Gretsch White Falcon vestita con lo stesso completo western rosa indossato sulla copertina di Joanne.

Sono gli amici a salvare Gaga, mentre si abbandona alle lacrime in mezzo al deserto; qualche scena più tardi, mentre è nei camerini, Gaga apre un pacco regalo al cui interno si trova un rosario regalatole da un amica lontana.

Joanne, il quinto album in studio di Lady Gaga, ha debuttato direttamente alla prima posizione delle classifiche statunitensi sin dai primi giorni della sua pubblicazione. Per la produzione e per il songwriting la cantante è stata aiutata da Mark Ronson, Josh Homme, Beck, Kevin Parker dei Tame Impala e Father John Misty.

Altre notizie su:  Lady Gaga joanne perfect illusion