Milla Jovovich è la protagonista del nuovo video dei Parcels ‘Withorwithout’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Milla Jovovich è la protagonista del nuovo video dei Parcels ‘Withorwithout’

L'attrice ritorna a indossare i panni di regina dell'horror per la band di ventenni che ha già fatto innamorare i Daft Punk

Milla Jovovich è la protagonista del nuovo video dei Parcels ‘Withorwithout’

Loro sono la band debuttante di appena 20enni che ha già fatto innamorare i Daft Punk, lei una delle attrici e modelle più iconiche degli ultimi decenni. È Milla Jovovich, infatti, la protagonista del video di Withorwithout, il nuovo singolo dei Parcels estratto dal loro primo album omonimo.

Per i Parcels, di cui l’attrice è grande fan, Milla Jovovich torna ad indossare i panni di regina dell’horror per un video, diretto da Benjamin Howdeshell, che ha tutte le carte in regola per trasformarsi in un cortometraggio dal finale a sorpresa.

Foto di Alessandro Treves

Parcels. Foto di Alessandro Treves

Nella clip di Withorwithout, con cui i Parcels hanno voluto rendere omaggio ai classici film slasher americani, la Jovovich si trasforma in una casalinga annoiata mentre i membri della band diventano degli spietati assassini dal volto glitterato, tra coltelli da cucine e accette e un malcapitato marito, interpretato da Carsten Norgaard. Quattro killer irrompono in casa, Norgaard si becca una coltellata e Jovovich sembra spacciato, ma sarà lo sguardo demoniaco dell’attrice di Resident Evil a rivelare un piano diabolico.

Altre notizie su:  parcels