Home Musica News Musica

Miley Cyrus e Flaming Lips insieme in un video folle

Psichedelia e urla sfrenate per la bionda ex-stellina Disney. Coinvolto anche Moby

Miley Cyrus e Flaming Lips insieme in un video folle

Miley Cyrus e Flaming Lips insieme in un video folle

Miley Cyrus, psichedelia, Flaming Lips e Moby. Non sono parole messe a caso che non c’entrano niente tra di loro, perché la bionda Miley (sì proprio quella del twerking) ha realizzato un video con la band di Wayne Coyne, con Moby come special guest. Un video totalmente folle, ovviamente, dove Miley urla a squarciagola: “Chi c… ha rubato il mio cervello?”. Il titolo? Blonde SuperFreak Steals the Magic Brain.

La bionda Miley lo ha realizzato mentre era sul letto d’ospedale (è stata ricoverata quest’anno per una reazione allergica a un antibiotico) e Coyne ha spiegato: “Siamo stati fortunati ad avere la sua disponibilità per un paio d’ore mentre era in ospedale, e anche se era piuttosto malata, continuava a ridere e buttar fuori idee assurde”.

Del resto la super pop-star non ha mai tenuta segreta la sua passione, ma si può dire anche tranquillamente ossessione, per i Flaming Lips. Li ha invitati tante volte sul palco, ha registrato con loro e ha anche dichiarato a Rolling Stone America: “Una volta che li hai ascoltati è difficile smettere”.

Leggi anche