Mika: "Il mio cuore è con Beirut e con il Libano" | Rolling Stone Italia
News Musica

Mika: “Il mio cuore è con Beirut e con il Libano”

Il cantante ha voluto esprimere con dei tweet tutto il suo dolore per quanto accaduto ieri a Beirut, città dov'è nato

Mika: “Il mio cuore è con Beirut e con il Libano”

Mika. Foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI

Lebanese-British singer Mika on stage during the 67th Festival of the Italian Song of Sanremo at the Ariston theater in Sanremo, Italy, 09 February 2017. The 67th edition of the television song contest runs from 07 to 11 February. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Con una serie di tweet pubblicati stanotte, Mika ha voluto esprimere tutto il suo dolore per quanto accaduto ieri a Beirut, città dov’è nato. “Osservo e leggo con preoccupazione, tristezza e orrore gli eventi che si svolgono a Beirut. Quello che è successo, vite ferite o perse per sempre, mi spezza il cuore. Non sappiamo ancora cosa sia successo, ma la sofferenza è lancinante”, ha scritto Mika.

Il cantante, che in queste settimane è in Italia per partecipare alle selezioni di X Factor di cui sarà giudice a settembre, ha poi ricordato quando quattro anni fa a suonato a Baalbek, sempre in Libano. “Ho passato la mattina a guardare quelle bellissime foto. Finisco la giornata guardando le foto di Beirut oggi e ho i brividi. Il mio cuore è con Beirut e con il Libano”.