‘Midnights’ di Taylor Swift è diventato l’album più ascoltato in un singolo giorno nella storia di Spotify | Rolling Stone Italia
News Musica

‘Midnights’ di Taylor Swift è diventato l’album più ascoltato in un singolo giorno nella storia di Spotify

Il ritorno al pop della cantautrice americana ha battuto ogni record, lasciando sorpresa la stessa artista che ha twittato: «Come sono fortunata ad aver dei fan capace di far succedere qualcosa di così incredibile?»

‘Midnights’ di Taylor Swift è diventato l’album più ascoltato in un singolo giorno nella storia di Spotify

Taylor Swift

Foto: Beth Garrabrant

Sapevamo che il nuovo album di Taylor Swift, Midnights, era tanto atteso dai suoi fan, ma che diventasse – in meno di ventiquattro ore – l’album più ascoltato in un singolo giorno nella storia di Spotify è stata comunque una notizia sorprendente.

A sorprendersi, inoltre, non siamo stati solo noi fruitori di musica, ma anche la stessa Swift che in giornata ha twittato: «Come sono fortunata ad aver voi là fuori capaci di far succedere qualcosa di così incredibile? Cioè, cosa è appena successo?».

Midnights, il decimo album in studio di Taylor, è un un ritorno al pop (stavolta notturno) per la cantautrice dopo gli episodi folk di Folklore e Evermore. Midnights è una sorta di concept album su 13 notti insonni vissute dell’artista, in cui abbandonarsi ai pensieri, ai sogni e ai (pochi) incubi. Se volete sapere com’è Midnights, qui c’è la nostra recensione.

Altre notizie su:  Taylor Swift