Michelle Hunziker si dà alla trap: il suo nuovo singolo è ‘MICHKERE’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Michelle Hunziker si dà alla trap: il suo nuovo singolo è ‘MICHKERE’

"Sono troppo vera per questa scena italiana"... Purtroppo il singolo è solo un promo per il suo nuovo programma su Canale 5. Perché Michelle, alla fine, non è così male

Una cosa che non avreste mai pensato di leggere: Michelle Hunziker ha appena pubblicato il suo primo singolo trap, MICHKERE, con tanto di video.

Purtroppo fa solo parte della promozione del suo programma musicale All together now, in arrivo su Canale 5 e condotto assieme a J-Ax (direttore artistico e produttore musicale del video). Purtroppo perché, a parte il timbro non proprio perfetto per il genere, MICHKERE è un signor singolo.

La base di Dj Enzo, storico produttore italiano, e il testo firmato da Pedar, regalano alcuni notevoli highlight. Nel pezzo cita gran parte del palinsesto italiano passato e futuro: Striscia la Notizia, Paperissima Sprint, Alex L’Ariete (eccezionale film del 2000 con Alberto Tomba), L’Isola “della Marcuzzi”, “la botola di Gerry” e “le luci da Barbara D’Urso“, oltre ai suoi momenti “sexy” tra cui il calendario Max e gli slip Roberta.

Migliore punchline del pezzo: “Ma quale Diletta… io vengo prima. Prediletta!”.

Nel video ci sono anche Rovazzi e un pezzo della sua famiglia: Tomaso Trussardi e la figlia Aurora Ramazzotti, nella parte del Grillo Parlante al parco.

Altre notizie su:  Michelle Hunziker