Michael Stipe, il nuovo singolo ‘Drive To The Ocean’ esce il 4 gennaio | Rolling Stone Italia
News Musica

Michael Stipe, il nuovo singolo ‘Drive To The Ocean’ esce il 4 gennaio

Il secondo singolo dell’ex leader dei R.E.M. contribuirà alle attività di Pathway to Paris, organizzazione non profit fondata per combattere il cambiamento climatico 


Michael Stipe, il nuovo singolo ‘Drive To The Ocean’ esce il 4 gennaio

Michael Stipe

Foto press

Michael Stipe inizierà il nuovo decennio con il suo secondo singolo solista, Drive to the Ocean, in uscita il 4 gennaio, il giorno del suo 60esimo compleanno. Come è già successo con Your Capricious Soul, il denaro raccolto dal brano verrà donato in beneficienza, in questo caso a Pathway to Paris, organizzazione non profit fondata nel 2004 da Jesse Paris Smith (figlia di Patti Smith) e Rebecca Foon che, attraverso eventi e concerti, ha l’obiettivo di “trasformare l’accordo di Parigi in realtà” e combattere il cambiamento climatico globale.

La copertina di ‘Drive To The Ocean’. Il brano sarà scaricabile sul sito ufficiale di Michael Stipe

“Sono molto felice di collaborare con Pathway to Paris per il 2020”, ha detto Stipe in un comunicato pubblicato sul suo sito. “Il lavoro che stanno facendo è vitale – è essenziale per costruire un futuro che possiamo e dobbiamo rivendicare come nostro”. Drive to the Ocean sarà accompagnato da un videoclip diretto da Stipe in persona.

Altre notizie su:  Michael Stipe