MI AMI 2018, ecco la line-up completa | Rolling Stone Italia
News Musica

MI AMI 2018, ecco la line-up completa

Anche Cosmo e Sick Luke saliranno sul palco del Circolo Magnolia a fine maggio.

MI AMI 2018, ecco la line-up completa

Foto Kimberley Ross

Finalmente è arrivato l’annuncio della line-up completa della prossima edizione del MI AMI Festival, la 14esima, che si terrà il 25 e 26 maggio al Circolo Magnolia di Milano. Dopo la conferma di Francesca Michielin, Ex-Otago, Tre Allegri Ragazzi Morti, Frah Quintale, Coma_Cose, Colapesce, Maria Antonietta e la reunion dei Prozac+, gli organizzatori hanno completato il cartellone.

I nuovi nomi: il 25 maggio è il turno di Cosmo, che porterà al MI AMI il suo concerto-festa: sono passati 5 anni dal suo debutto al festival, e ora con il tour di Cosmotronic sta registrando un sold-out dopo l’altro. Poi Sick Luke, il produttore che ha firmato alcune delle basi di Emis Killa, IZI, Tedua e Dark Polo Gang: insieme alla compagna MARÏNA presenterà del materiale inedito, “la sua idea di new wave”.

Infine i giovani talenti: il soul di Masamasa, il rap di Mosè Cov, la trap dei Tauro Boys, l’indie degli Oh! Pilot e il pop di Leo Pari, direttamente dai Thegiornalisti. Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale del festival; i biglietti giornalieri e gli abbonamenti sono in vendita qui.