Mèsa, in anteprima il video di 'A Chi' | Rolling Stone Italia
News Musica

Mèsa, in anteprima il video di ‘A Chi’

Dopo 'Oceanoletto', ecco il secondo singolo della cantautrice, new entry nel roster di Bomba Dischi. Il suo primo album 'Touché' uscirà a marzo.

La ragazza che vedete nella foto poco sotto, in tenuta da schermitrice, è Mèsa, new entry nel gruppo di artisti di Bomba Dischi. L’immagine è la copertina di A Chi, il secondo singolo estratto dal suo album d’esordio Touché – all’inizio dell’anno scorso ha pubblicato un EP -, in uscita il prossimo 2 marzo. Il video, che trovate in anteprima qui sul sito di Rolling Stone, racconta una “fuga di gruppo”: Mèsa e gli altri ragazzi della sua band sono in un furgoncino Volkswagen, suonano uno sopra l’altro e sono diretti verso il mare.

Mèsa è una giovane musicista romana – è nata nel 1991 – e le sue canzoni sono un bel pop-rock italiano, suonato con grazia e con la giusta semplicità. Incontra la chitarra da bambina, e comincia a scrivere le sue canzoni oscillando tra il rock alternativo italiano e i Nirvana. Poi, a 23 anni, scopre di voler cantare nella sua lingua. Nel giro di pochi anni trova una band e compone il suo primo EP, e ora è arrivata al grande passo del primo album.

Se volete sentirla dal vivo, sappiate che la cantautrice presenterà Touché il 9 marzo al Wishlist Club di Roma, e il 27 aprile al Circolo Ohibò di Milano.

Altre notizie su:  Mèsa