Mèsa, in anteprima il video di ‘A Chi’

Dopo 'Oceanoletto', ecco il secondo singolo della cantautrice, new entry nel roster di Bomba Dischi. Il suo primo album 'Touché' uscirà a marzo.

La ragazza che vedete nella foto poco sotto, in tenuta da schermitrice, è Mèsa, new entry nel gruppo di artisti di Bomba Dischi. L’immagine è la copertina di A Chi, il secondo singolo estratto dal suo album d’esordio Touché – all’inizio dell’anno scorso ha pubblicato un EP -, in uscita il prossimo 2 marzo. Il video, che trovate in anteprima qui sul sito di Rolling Stone, racconta una “fuga di gruppo”: Mèsa e gli altri ragazzi della sua band sono in un furgoncino Volkswagen, suonano uno sopra l’altro e sono diretti verso il mare.

Mèsa è una giovane musicista romana – è nata nel 1991 – e le sue canzoni sono un bel pop-rock italiano, suonato con grazia e con la giusta semplicità. Incontra la chitarra da bambina, e comincia a scrivere le sue canzoni oscillando tra il rock alternativo italiano e i Nirvana. Poi, a 23 anni, scopre di voler cantare nella sua lingua. Nel giro di pochi anni trova una band e compone il suo primo EP, e ora è arrivata al grande passo del primo album.

Se volete sentirla dal vivo, sappiate che la cantautrice presenterà Touché il 9 marzo al Wishlist Club di Roma, e il 27 aprile al Circolo Ohibò di Milano.