Max Pezzali incontra Ketama126 | Rolling Stone Italia
News Musica

Max Pezzali incontra Ketama126

Il rapper è presente nel nuovo remix ‘Roma Milano’ del singolo ‘In questa città’. Il pezzo uscirà domani e anticipa la pubblicazione nel 2020 di un album di inediti

Max Pezzali incontra Ketama126

Max Pezzali e Ketama126 sui Navigli di Milano

Max Pezzali incontra Ketama126. Il rapper è ospite di In questa città (Roma Milano Remix), nuova versione del pezzo pubblicato dal cantautore un mese e mezzo fa. Se In questa città era una lettera d’amore alla capitale, il singolo che uscirà domani è presentato come “l’unione di pregi e difetti delle due città italiane”, ovvero Roma e Milano.

Anche la nuova versione del pezzo presenta una copertina disegnata da Zerocalcare (vedi immagine sotto). Sarà accompagnata da un video diretto da Giorgio Testi dove, racconta un comunicato stampa, “è stato documentato l’incontro tra Max e Ketama a Milano integrando al video originale, totalmente dedicato a Roma, la loro chiacchierata in Darsena e immagini del capoluogo lombardo, dai Navigli fino alla circonvallazione”.

In questa città (Roma Milano Remix) anticipa l’uscita dell’album di inediti di Pezzali previsto nel 2020. Il 10 e 11 luglio il cantante si esibirà per la prima volta allo Stadio di San Siro, a Milano.

Altre notizie su:  ketama126 Max Pezzali