Materianera, in anteprima il video di 'Hole in the Water' | Rolling Stone Italia
News Musica

Materianera, in anteprima il video di ‘Hole in the Water’

Dopo l'EP 'Supernova', il progetto di Yendry Fiorentino torna con un brano r&b e un video girato nei quartieri spagnoli di Napoli.

I Materianera nascono a Torino nel 2014: Yendry Fiorentino, Alain Diamond e Davide “Enphy” Cuccu si incontrano e capiscono che nonostante personalità e background musicali diversi, tutti e tre insieme potevano fare qualcosa di speciale. La strada per il primo EP Supernova era quindi già segnata: un mix di black music, elettronica, trip hop e future bass, amalgamato dalla bella voce di Yendry Fiorentino.

Materianera, foto Davide D’Ambra

L’accoglienza di critica e pubblico è positiva, e Materianera finisce in heavy rotation su MTV e conquista anche una nomination ai Music Awards. Ora la band è pronta al grande passo: il primo album Abyss uscirà il 16 marzo, e qui sul sito di Rolling Stone potete guardare in anteprima il video del nuovo singolo Hole in the water. Il brano cresce attorno a una ritmica r&b arricchita dai synth: il testo è figlio di un viaggio che Yendry ha intrapreso verso sua terra d’origine, la Repubblica Dominicana. Racconta dell’abbandono della famiglia da parte dei padri e di cosa si prova a diventare madre in giovane età. Trovate il video, girato da Alex Caroppi nei quartieri spagnoli di Napoli, in cima all’articolo.

Altre notizie su:  materianera