Una maschera dei Metallica nei negozi per Halloween | Rolling Stone Italia
News Musica

Una maschera dei Metallica nei negozi per Halloween

Un cimelio imperdibile che conterrà un codice per ascoltare in anticipo "Atlas, Rise", il nuovo singolo dei Metallica

Foto via LiveMetallica.com

Foto via LiveMetallica.com

Halloween si avvicina, ma per i fan dei Metallica ci sarà una sorpresa in più da festeggiare in occasione del consueto “Dolcetto o Scherzetto?”: in un numero selezionato di negozi di dischi in giro per il mondo, tutti i seguaci della band capitanata da James Hetfield troveranno una speciale maschera in edizione limitata dedicata a Hardwired… To Self Destruct, l’ultimo album in studio dei Metallica.

La maschera sarà un cimelio imperdibile per tutti gli appassionati e, inoltre, conterrà uno speciale codice con cui, sul web, si potrà ascoltare in anticipo Atlas, Rise, terzo estratto dal disco dopo Hardwired e Moth into the flame.

Il brano, infatti, verrà rilasciato il 31 ottobre ma soltanto a partire dalle 20 italiane; i fan italiani potranno trovare le maschere firmate Metallica a Roma (Discoteca Laziale, Via Mamiani 62/A) e a Milano (Mariposa, Galleria Santa Radegonda, MM 1 Duomo).

Hardwired… To Self Destruct è il primo lavoro in studio dei Metallica dal 2008, anno di pubblicazione del multiplatino Death Magnetic. Prodotto da Greg Fidelman, l’album ed è già in preorder sul sito ufficiale della band in formato CD, Vinile e digitale in versione standard e deluxe.

Altre notizie su:  Metallica halloween