Marracash ha annunciato tutti i featuring del nuovo disco ‘Persona’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Marracash ha annunciato tutti i featuring del nuovo disco ‘Persona’

Da Massimo Pericolo a Luchè, da Sfera Ebbasta a Coez

Marracash ha annunciato tutti i featuring del nuovo disco ‘Persona’

Foto: Marracash, Instagram

Dopo Mahmood e Gué Pequeno, Marracash ha annunciato tutti i featuring del suo nuovo album Persona, in uscita il prossimo 31 ottobre: Massimo Pericolo, Luchè, Madame, Tha Supreme, Sfera Ebbasta, Cosmo e Coez.

Nei giorni scorsi Marracash ha spiegato il motivo per cui ha scelto ognuno di loro in post Instagram dedicati e poi ha pubblicato tutti i nomi accompagnati da questa caption.
“In questi giorni avete commentato in tantissimi le scelte dei featuring di questo disco. Capisco che avreste voluto vedere nel disco il vostro rapper preferito, il vostro mito, vostro fratello e vostro cugino, ma i featuring non sono attestati di stima. Non chiamo nel mio disco gli artisti che ammiro (non solo, e non tutti, almeno), ma quelli che possono aggiungere qualcosa alla traccia in cui sono ospiti, o che hanno talenti che io non ho. Un nome tra i tanti che mi avete scritto è Fabri Fibra. Non è capitato in questo disco, ma abbiamo tracce insieme e progetti futuri all’orizzonte, state sereni”.

Su questo sito è possibile, preordinando il disco, ascoltare tre canzoni di Persona in anteprima. Ogni canzone rappresenta una parte del corpo di Marracash: scheletro, ego, sangue, nervi, denti, genitali, anima, cervello, polmoni, muscoli, fegato, occhi, pelle, stomaco, cuore.

Altre notizie su:  Marracash Persona