Marracash canta a 40 metri d'altezza. Ci vediamo lì | Rolling Stone Italia
News Musica

Marracash canta a 40 metri d’altezza. Ci vediamo lì

Timberland porta il king del rap a Milano, vicino alla sua Barona, per un concerto ad alta quota. Scopri come partecipare all'esclusivo evento in programma il 3 ottobre allo Spazio allo Scalo in Porta Genova

Marracash, ovvero Fabio Rizzo, con le sue Flyroam di Timberland

Marracash, ovvero Fabio Rizzo, con le sue Flyroam di Timberland

Marracash sale a 40 metri d’altezza per un concerto unico nel suo genere e lo fa nella sua Milano, a due passi dal quartiere popolare che lo ha visto nascere: la Barona. Dagli esordi fino a questo evento ad alta quota, passando per il successo raggiunto con Santeria, il disco pubblicato insieme al socio della Dogo Gang Guè Pequeno, certificato platino a cavallo tra la lunga tournée invernale e quella estiva e padre di una serie di date sold-out. Il nuovo appuntamento con il king del rap è il 3 ottobre allo Spazio allo Scalo, in Porta Genova, per un concerto ad alta quota ma totalmente gratuito. Offre Timberland. 

Marracash aka Fabio Bartolo Rizzo per Timberland

Marracash aka Fabio Bartolo Rizzo per Timberland

Per partecipare è possibile registrarsi sito ufficiale e in quattro dei principali punti vendita (nel Timberland Store di Corso Matteotti 7, in quello in Galleria San Carlo, in Corso Buenos Aires 45 e in quello del centro commerciale Il Centro, in via Luraghi 11, ad Arese) fino a esaurimenti posti.

L’acquisto delle nuove Flyroam, le nuova sneaker forti della rivoluzionaria tecnologia AeroCore, permetterà a pochi fortunati di aggiudicarsi uno dei 10 posti sulla piattaforma che ospiterà il concerto a 40 metri d’altezza. Un evento unico nel suo genere, che porterà il rapper a raggiungere vette mai toccate prima, letteralmente. 

Altre notizie su:  Marracash Barona milano Timberland