Marilyn Manson torna a suonare in Italia | Rolling Stone Italia
News Musica

Marilyn Manson torna a suonare in Italia

Il tour europeo del Reverendo Manson arriverà a Roma e Villafranca quest'estate, a Torino a Novembre

Marilyn Manson torna a suonare in Italia

CONCORD, CA - AUGUST 13: Marilyn Manson performs at Concord Pavilion on August 13, 2016 in Concord, California. (Photo by Tim Mosenfelder/Getty Images)

Marilyn Manson ha annunciato ufficialmente le date del suo prossimo tour europeo. Dopo la sua ultima incursione nel mondo del cinema – interpreterà un sicario inquietante nel film Let Me Make You a Martyr – è il momento di tornare a calcare i palcoscenici di tutto il mondo.

Il tour toccherà anche l’Italia: Marilyn Manson si esibirà a Roma il 25 luglio al Postepay Sound Rock in Roma e al Castello Scaligero di Villafranca (in provincia di Verona) il 26. Il 22 novembre, invece, sarà la volta del Pala Alpitour di Torino. I biglietti sono in vendita qui.

Il reverendo, inoltre, ha recentemente confermato la conclusione dei lavori al suo prossimo album che si intitolerà Heaven Upside Down e uscirà nel corso dell’anno per Loma Vista Recordings. Il decimo album di Manson, che inizialmente doveva chiamarsi Say10, si allontanerà dai territori sonori esplorati in The Pale Emperor: «Chi ha ascoltato i nuovi brani ha detto che ricordano alcuni passaggi di Antichrist Superstar e Mechanical Animals ma con un approccio diverso. In un certo senso è un disco dalla natura violenta, ma non ha le stesse radici emotive. Questo disco è di gran lunga il lavoro più complesso che io abbia mai prodotto».