Marika Hackman, in esclusiva il live per OCB Paper Sessions | Rolling Stone Italia
News Musica

Marika Hackman, in esclusiva il live per OCB Paper Sessions

La giovane cantautrice suona dal vivo i brani del suo debutto ‘We Slept at Last’

Figlia di artisti e prodigio della chitarra, che suona da quando aveva 12 anni, Marika Hackman è una giovane cantautrice che ha già nel curriculum tre EP, un album – We Slept at Last, accolto bene da critica e pubblico – e un tour di supporto a Laura Marling. Suona un indie rock elegante e delicato, ed è arrivata al successo dopo una piccola band con Cara Delevingne – che ha frequentato mentre frequentavano l’accademia di Bedales – e l’incontro fondamentale con Johnny Flynn, che ha prodotto il suo primo singolo.

La cantautrice è protagonista del nuovo episodio delle Paper Sessions di OCB, un nuovo progetto nato per promuovere la musica indipendente, originale ed diversa con delle performance dal vivo – girate in bianco e nero e in location particolari -, pubblicate una volta al mese per un anno, fino a marzo 2019. Potete vedere la performance di Marika Hackman in cima all’articolo.

Marika Louise Hackman, inglese classe '92, live per Paper Sessions di OCB

Marika Louise Hackman, inglese classe ’92, live per Paper Sessions di OCB

Tutti i video delle Paper Sessions sono sul canale Youtube di OCB: The Drums, Lambchop, Kadhja Bonet e tutti i dietro le quinte. Enjoy.

Altre notizie su:  Marika Hackmann