Mariah Carey si esibirà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina 2026 | Rolling Stone Italia
Voce olimpica

Mariah Carey si esibirà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina 2026

È la prima ospite internazionale annunciata dello show che darà il via ai Giochi olimpici invernali il 6 febbraio allo Stadio San Siro di Milano. I biglietti? Dai 260 ai 2000 euro

Mariah Carey si esibirà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina 2026

Mariah Carey

Foto: Christopher Polk/Variety via Getty Images

Mariah Carey si esibirà alla cerimonia di apertura dei Giochi olimpici invernali di Milano Cortina 2026. È la prima ospite internazionale annunciata dello show che darà il via ai giochi.

La cerimonia di apertura, realizzata dallo studio di Marco Balich, si terrà venerdì 6 febbraio allo Stadio San Siro di Milano e avrà come tema l’armonia.

«Armonia» si legge sul sito ufficiale «sarà il filo conduttore di una narrazione che intreccia fantasia e bellezza, Leonardo e i grandi inventori, il design e il gusto italiano, la musica e l’eleganza. Un racconto corale che celebra il talento italiano in tutte le sue forme: dagli artisti agli atleti, fino ai giovani che costruiscono il domani».

Il primo nome annunciato è stato quello dell’attrice Matilda De Angelis. Ci si attende tra le altre cose anche un tributo a Giorgio Armani. Il prezzo dei biglietti va da 260 a oltre 2000 euro.

La cerimonia di chiusura dei XXV Giochi olimpici invernali si terrà invece il 22 febbraio all’Arena di Verona.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Milano Cortina 2026 (@milanocortina2026)

Altre notizie su:  Mariah Carey Matilda De Angelis