Manuel Agnelli ha annunciato le nuove date del suo tour estivo | Rolling Stone Italia
Home Musica News Musica

Manuel Agnelli ha annunciato le nuove date del suo tour estivo

Il tour partirà il 7 luglio al Flowers Festival e continuerà fino ad agosto. I biglietti saranno disponibili dal 29 marzo

A pochi giorni dal rinvio a luglio dei concerti previsti a Roma e Milano, Manuel Agnelli ha presentato le nuove date del suo prossimo tour estivo. L’annuncio arriva a pochi giorni dalla pubblicazione dell’ultimo decreto legge sui concerti che conferma –a partire dal 1° maggio – l’abbandono di distanziamento, mascherine e Green Pass (ne abbiamo parlato qui).

Il tour estivo di Manuel Agnelli partirà il 7 luglio al Flower Festival di Collegno e continuerà fino ad agosto. Oltre a Roma e Milano, sono previste date anche a Bologna, Genova, Padova e diversi festival. I biglietti saranno disponibili a partire dal 29 marzo alle 11. Ecco la lista completa:

07.07 Collegno (TO), Flowers Festival
12.07 Pistoia, Pistoia Blues
14.07 Bologna, BOtanique
15.07 Fermo, Villa Vitali
17.07 Gardone Riviera (Bs), Anfiteatro Del Vittoriale
19.07 Roma, Villa Ada
21.07 Genova, Balena Festival
22.07 Padova, Parco Della Musica
23.07 Assisi (Pg), Riverock Festival
25.07 Milano, Carroponte
27.07 Gradisca (Go), Castello
29.07 Matera, Matera Sonic Park
05.08 Donnafugata (RG), Castello Di Donnafugata
09.08 Castrignano Dei Greci (Le), Kascignana Music Fest

Oltre ai classici degli Afterhours, durante il tour estivo Agnelli suonerà per la prima volta dal vivo le due nuove canzoni che ha scritto per la colonna sonora del film Diabolik, ovvero La profondità degli abissi e Pam Pum Pam. Ce le ha raccontate in un’intervista che potete leggere qui.

Altre notizie su:  Manuel Agnelli