Måneskin, ecco titolo, data di uscita e copertina del nuovo album | Rolling Stone Italia
News Musica

Måneskin, ecco titolo, data di uscita e copertina del nuovo album

Il disco conterrà il singolo 'The Loneliest' e 'Kool Kids' che la band ha presentato di recente in concerto a Città del Messico

Måneskin, ecco titolo, data di uscita e copertina del nuovo album

Måneskin

Foto: Francis Delacroix

Il nuovo album dei Måneskin uscirà il 20 gennaio 2023. Si intitola Rush! ed è stato anticipato dal singolo The Loneliest. Il disco conterrà anche Kool Kids che la band ha presentato in concerto a Città del Messico.

L’album sarà disponibile in varie versioni fisiche tra cui vinile standard, bianco, rosso e picture disc, box set, CD e altro.

La band, che è attualmente in tour nel Nord America, ha ricevuto cinque nomination agli American Music Awards 2022 che si terranno il 20 novembre: New Artist Of The Year, Favorite Rock Artist, Favorite Pop Duo or Group, Favorite Rock Song (Beggin’), Favorite Soundtrack” (Elvis, dov’è contenuta la loro versione di If I Can Dream). Non solo: hanno anche due nomination agli MTV Europe Music Awards 2022 come Best Rock e Best Italian Artist, e una People’s Choice Award nella categoria The Group of 2022.

I Måneskin saranno in tour in Italia a partire dal 23 febbraio 2023. La tournée nei palasport, che toccherà anche varie città europee, sarà seguita da due date negli stadi, il 20 luglio all’Olimpico di Roma e il 24 luglio a San Siro, a Milano.

Ecco la copertina di Rush!:

Altre notizie su:  Måneskin