Manchester coperta di limoni grazie agli Stone Roses? È in arrivo nuova musica? | Rolling Stone Italia
News Musica

Manchester coperta di limoni grazie agli Stone Roses? È in arrivo nuova musica?

Sono tornati i manifesti con il caratteristico logo della band di Ian Brown. Dopo le date in programma da giugno sembra esserci dell'altro in cantiere

Nuovi limoni a casa Stone Roses, a Manchester qualcosa si muove - Foto via Twitter

Nuovi limoni a casa Stone Roses, a Manchester qualcosa si muove - Foto via Twitter

Sono usciti con due album in 27 anni, dopo l’omonimo album di debutto nell’89 e il seguito intitolato Second Coming nel 1994 e forse sono pronti a tornare dopo la storica reunion del 2011 che ha messo fine ai 15 anni di inattività tra un disco e l’altro.

La band aveva rotto nel 1996, riprendendo a suonare a intermittenza dal 2011, senza però pubblicare nuova musica. Almeno fino all’inizio di quest’anno, quando il cantante e frontman Ian Brown ha iniziato ad anticipare qualcosa sull’ipotetico lavoro in studio a seguito della comunicazione delle nuove date in programma. Anche quella volta l’annuncio era stato anticipato da manifesti con il caratteristico logo del limone affissi in giro per Manchester e successivamente confermato in via ufficiale. Le prime date degli Stone Roses sono in programma il 17 e 18 giugno 2016 all’Etihad Stadium. Ma a quanto pare ci risiamo: sono comparse nuove affissioni in giro per la città natale degli Stone Roses e questa volta i fan hanno sentito puzza di nuova musica. Sono ormai decine i tweet sul tema, ora incrociamo le dita e speriamo in una nuova ufficializzazione entro l’anno.

Altre notizie su:  The Stone Roses The Stone Roses