Manca pochissimo al nuovo singolo dei Queens of the Stone Age | Rolling Stone Italia
News Musica

Manca pochissimo al nuovo singolo dei Queens of the Stone Age

Il conto alla rovescia è partito, un DJ americano ha rivelato l'uscita imminente dell'ultimo lavoro della band di Josh Homme, in arrivo fra pochi giorni

Manca pochissimo al nuovo singolo dei Queens of the Stone Age

A rivelarlo Chris Payne, un DJ dell’emittente radiofonica americana 104.1 KRZQ : il seguito di … Like Clockwork, ultimo lavoro in studio firmato da Josh Homme e soci nel 2013, è pronto “già mixato e completato” e in arrivo entro due settimane.

Ad alimentare i rumors di un’imminente uscita ci avevano pensato direttamente i Queens of the Stone Age, con le prime date del tour annunciate sui propri canali social assieme a quella che, con ogni probabilità, sarà la copertina del nuovo disco della band, presumibilmente intitolato Twentyfive.

Le rivelazioni di Payne vanno così a confermare quanto detto dallo stesso Homme durante un’intervista rilasciata a una testata australiana, quando il frontman dei QOTSA si era sbilanciato annunciando l’uscita del prossimo singolo, fissata per luglio. È infatti proprio parlando del nuovo singolo che Payne afferma: «Per i fan sarà una vera sorpresa».

Alle domande degli utenti ricevute via Twitter, il DJ ha inoltre aggiunto che la canzone ha “un groove super sexy”, intorno ai 120 bpm, quindi con un ritmo decisamente movimentato. Ma le sorprese non finiscono qui, dato che Payne ha confessato di essere venuto a conoscenza anche di chi sarà l’artista che accompagnerà in tour la band di Joh Homme e, a quanto pare, l’annuncio sarà una vera bomba.