Altre notizie su:
Luché
Iscriviti
alla newsletterEntra nel mondo della musica, della cultura e dell'intrattenimento


La diversità di un rapper di 44 anni che attira un pubblico molto giovane con un repertorio in cui espone anche le proprie debolezze. Il report del concerto («vero, non una cosa da un’oretta scarsa in cui faccio solo le hit») al Forum di Assago

Un momento di paura, disperazione, autolesionismo. «Dopo aver toccato il fondo ho reagito. Ecco perché ‘Il mio lato peggiore’ è un disco energico e sfrontato». La nostra intervista (sì, parla anche di Salmo)

Uscirà a maggio, qualche settimana prima dell'evento allo Stadio Maradona

Dopo aver riunito i Co'Sang nel 2024, il rapper torna con il concerto più grande della sua carriera. Tutte le info

I due rapper hanno preso parola sui social per esprimere il loro dolore e rabbia sull'accaduto. «Ora che ci sono delle vittime innocenti, mi richiedo come sia possibile essere lasciati così per tutto questo tempo»

I 24 mila biglietti del primo show in Piazza del Plebiscito sono stati venduti in 15 minuti

L'artista sardo sui propri social ha fatto ironia sul beef che negli States sta coinvolgendo Kendrick Lamar, J Cole e Drake: «Il rap è uno sport competitivo»

L'anno finisce, ma un meme è per sempre

Il singolo non è neanche il pezzo venduto al prezzo più alto. Ecco la lista delle spese matte e dei vinili più desiderati. Come ‘Espresso’ di Sabrina Carpenter col caffè dentro al vinile che si muove quando il disco ruota

Nella sua «dream list» ci sono l’«incredibile» Yungblud, Robert Plant e Lenny Kravitz. I Måneskin? «Quando torneremo in studio porteremo molti elementi diversi, visto che ognuno ha imboccato una strada differente»

Per i 600 firmatari di una lettera aperta esibirsi nel Paese significa fare «artwashing dell’apartheid e del genocidio»

Il musicista scrive del suo rapporto con la musica dal vivo: «Un’attività spirituale trascendentale che tiene a bada il diavolo»

Il cantante si dice pentito di come si è comportato a Boston, la band ammette di avere esagerato parlando della sua instabilità mentale. I quattro si sono rivisti non per rimettersi assieme, ma per evitare un finale inglorioso
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.