Mahmood e Blanco, ascolta il remix di ‘Brividi’ fatto dai Meduza | Rolling Stone Italia
News Musica

Mahmood e Blanco, ascolta il remix di ‘Brividi’ fatto dai Meduza

Il trio ha rimesso mano alla canzone che domani si giocherà l’Eurovision. E intanto a Torino Mahmood e Blanco seminano il panico in monopattino inseguiti dai fan. «Limoni, limoni a Torino!»

Mahmood e Blanco, ascolta il remix di ‘Brividi’ fatto dai Meduza

La copertina del remix dei Meduza di 'Brividi' di Mahmood e Blanco

È uscito un remix di Brividi di Mahmood e Blanco. È opera dei Meduza, il trio house italiano dal profilo internazionale che dopo avere messo le mani su My Love di Florence + The Machine e Bad Habits di Ed Sheeran si è dedicato alla canzone che ha vinto Sanremo 2022 e che domani sera si giocherà l’Eurovision 2022 a Torino. Ecco il remix:

Mahmood, BLANCO, MEDUZA - Brividi (MEDUZA Remix) (Official Audio)

Ieri sera, dopo dopo la fine della seconda semifinale di Eurovision, Blanco ha postato su Instagram una diretta in cui lui e Mahmood scorrazzavano in due su un monopattino per le strade di Torino, diretti verso Piazza Vittorio.

I due chiedono indicazioni, rischiano di cadere, vanno in contromano («Qua ci investono»), cantano Azzurro, urlano «limoni, limoni a Torino, i limoni signora, i limoni!». Il tutto inseguiti dai fan e attesi da altri ai lati della strada, come al Giro d’Italia.





Tra ieri e l’altroieri è molto girato anche il video della coppia e degli ucraini della Kalush Orchestra che cantano assieme Brividi e Stefania.

Altre notizie su:  Blanco Mahmood Meduza