Home Musica News Musica

Madonna: la sua ‘Madame X’ arriverà su Netflix

È il primo documentario da ‘A letto con Madonna’, uscito trent’anni fa

Foto: Michael Campanella/Getty Images

A trent’anni dall’ultimo documentario, il cult A letto con Madonna, la Queen of Pop arriverà su Netflix con un nuovo film. Ovvero il racconto dell’ultimo tour, quello dell’album Madame X, tra dietro le quinte, prove, momenti privati e inediti. Ma anche l’incidente all’anca con cui ha dovuto lottare mentre girava il mondo coi suoi concerti.

È stato il Sun a dare la notizia. «Madonna ha messo letteralmente sangue, sudore e lacrime nel tour di Madame X, e vuole che il documentario mostri tutto quello che quella tournée è stata», dice una fonte interpellata dal tabloid inglese. «Non è mai stata il tipo che vuole nascondersi, perciò gli spettatori vedranno tutto di lei, anche la sua tagliente ironia».

«Ha passato settimane nella sua casa negli Stati Uniti a lavorare sul progetto, e ad aiutare i montatori con tutto il materiale a disposizione. Si è dedicata molto a questo lavoro», aggiunge.

Non ci sono ancora titolo e data d’uscita del film. Attualmente Madonna sta lavorando al film dedicato ai suoi inizi a New York negli anni ’80, che ha scritto insieme alla sceneggiatrice premio Oscar Diablo Cody e che lei stessa dirigerà.

Altre notizie su:  Madonna Madame X netflix