Madonna ha cancellato un concerto a Lisbona 45 minuti prima di salire sul palco | Rolling Stone Italia
News Musica

Madonna ha cancellato un concerto a Lisbona 45 minuti prima di salire sul palco

"Scusate, ho dovuto annullare ma devo ascoltare il mio corpo e riposare," ha scritto la cantante su Instagram. È l'ottava data che salta del tour di 'Madame X'

Madonna ha cancellato un concerto a Lisbona 45 minuti prima di salire sul palco

Ieri sera Madonna ha cancellato un concerto a Lisbona appena 45 minuti prima di salire sul palco per un problema di salute. La cantante è attualmente impegnata nel tour mondiale “Madame X” per promuovere il suo ultimo album, uscito nel giugno 2019. E il tour includeva una serie di date a Lisbona.

Solo che il concerto di ieri sera non c’è stato. Chi aveva comprato i biglietti ha ricevuto una mail dal locale che diceva così: “Ci dispiace informarla che Madonna non sarà in grado di suonare stasera”. La mail è arrivata appena 45 minuti prima dell’inizio del concerto, che si sarebbe dovuto tenere alle 20.30. 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

 
Più tardi Madonna si è scusata con i fan per la cancellazione. In un post su Instagram ha scritto “scusate, ho dovuto annullare ma devo ascoltare il mio corpo e riposare!!”. Aggiungendo poi che sperava di vedere i fan al concerto seguente, programmato per domani sera, sempre a Lisbona. 

Lo scorso novembre aveva raccontato ai suoi fan del “terribile” dolore che l’aveva costretta a cancellare tre concerti a Boston, e poi era successo di nuovo con due date a New York. 

 

Altre notizie su:  Madonna