Madonna denunciata da due fan: «I concerti iniziano troppo tardi» | Rolling Stone Italia
We go hard or we go home

Madonna denunciata da due fan: «I concerti iniziano troppo tardi»

Secondo l'accusa, la popstar è colpevole di aver fatto pubblicità ingannevole

Madonna denunciata da due fan: «I concerti iniziano troppo tardi»

Madonna è stata citata in giudizio da una coppia di fan. Il motivo? Gli orari di inizio dei suoi concerti.

I fan sono Michael Fellows e Jonathan Hadden, di New York. I due hanno accusato la popstar, il Barclays Center e Live Nation di «pratiche commerciali inconcepibili, ingiuste e/o ingannevoli» in una causa intentata mercoledì presso il tribunale federale di Brooklyn. Lo riporta Variety.

Ufficialmente, l’inizio degli orari dei tre concerti di Madonna a New York è 20.30. I due affermano però che la star sarebbe salita sul palco solo due ore dopo, e che questa sarebbe una palese violazione del contratto, senza considerare i problemi dovuti ai trasporti pubblici, in quanto il concerto si è chiuso dopo la mezzanotte.

«Madonna aveva dimostrato una irriverente difficoltà nel garantire una performance tempestiva o completa, e gli imputati erano consapevoli che qualsiasi dichiarazione relativa all’orario di inizio di uno spettacolo costituiva, nella migliore delle ipotesi, una speculazione ottimistica», afferma la causa. Oltre ai ritardi, l’accusa è anche quella di avere fatto pubblicità ingannevole.

I rappresentanti di Madonna e Live Nation non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento di Variety.

Altre notizie su:  Madonna