Madonna annuncia il nuovo album ‘Madame X’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Madonna annuncia il nuovo album ‘Madame X’

La cantante ha condiviso sui social un messaggio misterioso: "Madame X è un'agente segreto che gira per il mondo, che cambia identità, che combatte per la liberà, che porta luce nell'oscurità"

Dopo aver condiviso i primi indizi sui social nelle scorse settimane, Madonna ha pubblicato il teaser che introduce il suo nuovo progetto, Madame X.

In un video di 90 secondi che anticipa un primo assaggio della nuova musica, la cantante cambia decine di costumi e identità mentre spiega il concept dietro il nuovo album. “Ho deciso di chiamare il mio disco Madame X“, racconta la voce fuori campo di Madonna.

“Madame X è un’agente segreto che gira per il mondo, che cambia identità, che combatte per la liberà, che porta luce nell’oscurità. Lei è una ballerina, una professoressa, un capo di stato, una casalinga, una cavallerizza. Una prigioniera. Una studentessa. Una madre. Una bambina. Una maestra. Una suora. Una cantante. Una santa. Una prostituta. La spia nella casa dell’amore. Io sono Madame X”.

Madonna non ha condiviso ulteriori dettagli del suo 14esimo album in studio, il primo dopo Rebel Heart, uscito nel 2015. Tuttavia, la cantante probabilmente rivelerà nuove anticipazioni dopo la sua performance agli Eurovision Song Contest, che andranno in scena a maggio a Tel Aviv.

Altre notizie su:  Madonna