Luchè ribatte a Salmo: «Ci vediamo a Scampia o hai paura di uscire?» | Rolling Stone Italia
pisciazz

Luchè ribatte a Salmo: «Ci vediamo a Scampia o hai paura di uscire?»

Ecco una nuova e ravvicinata puntata del dissing tra i due rapper. Questa volta è il turno di un altro freestyle di Luchè, 'Ho paura di uscire'. E dentro ci finisce pure Damiano dei Måneskin

Luchè ribatte a Salmo: «Ci vediamo a Scampia o hai paura di uscire?»

Luchè e Salmo

Foto: Gaetano De Angelis (1), dal profilo YouTube @salmolebon

Quattro ore senza nessuna novità nel dissing tra Luchè e Salmo vi sembravano troppe? Ecco, non preoccupatevi, Luchè ha già risposto. Sì, sono servite solo quattro ore al rapper napoletano per contro-ribattere a Dove volano le papere, il freestyle di Salmo uscito a mezzogiorno.

“Su su di me non hai niente, io ho solo fatti”, esordisce Luchè nel nuovissimo freestyle Ho paura di uscire e da qui tira in ballo – direttamente – un paio di ‘fatti’ riferiti a Salmo. Il primo riferimento va a Blocco 181, la serie tv del rapper sardo: “Non parlare di pallottole, ti pisci sotto / hai bisogno di una serie per entrare nel blocco”. Poi Luchè ha ripreso una vecchia polemica tirata fuori da Fedez nel 2021 sul legame tra Salmo e un assessore di Forza Italia con cui si era fatto fotografare nel backstage di un suo concerto: “Forza Italia ti finanzia i concerti”. E infine una staffilata lavorativa: “La Machete ti ha schifato, sei rimasto solo”.

Luche - HO PAURA DI USCIRE

Luchè ha poi chiuso con una proposta: “Sabato suono in Sardegna: vuoi venire?”, aprendo anche l’opportunità di un incontro a Scampia, per l’evento Red Bull 64 Bars Live (che chiuderebbe il cerchio iniziato) dove è previsto il live di Salmo: “Ci vediamo a Scampia o hai paura di uscire?».

Nel mentre ad entrare nella querelle anche Damiano dai Måneskin che ha commentato il post Instagram di Luchè su Estate dimmerda 2 con «Ouch». La cosa non è piaciuta a Salmo che ha taggato il leader della band romana nelle sue storie con la caption: «Non lo dici ora ‘ouch’?».

Altre notizie su:  Luché Salmo