Loredana Bertè rimanda il tour teatrale: «Non è in pericolo di vita» | Rolling Stone Italia
Get Well Soon

Loredana Bertè rimanda il tour teatrale: «Non è in pericolo di vita»

«Ce l'ha messa tutta per essere con voi», comunica il suo staff, «ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre»


Loredana Bertè

Loredana Bertè

Foto press

Loredana Bertè è stata costretta per problemi di salute a rimandare il tour teatrale a fine anno o alla primavera del 2024. Dovrà infatti sottoporsi a un intervento urgente. «L’artista non è in pericolo di vita» comunica il suo staff «e ce l’ha messa tutta per essere con voi, ma il dolore fisico è troppo forte».

L’annuncio è stato dato su Instagram: «È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni. La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista)».

«L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Spera di rivedervi presto, più in forma di prima. Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo».

Lostaff comunica che nuove date saranno annunciate quanto prima e che i biglietti acquistati saranno validi per i prossimi concerti. «Ma chi vuole potrà chiederne il rimborso attraverso lo stesso circuito utilizzato per l’acquisto. Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre».

Il post con l’annuncio:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)

Altre notizie su:  Loredana Bertè