Lizzo pubblicherà un singolo con Cardi B | Rolling Stone Italia
News Musica

Lizzo pubblicherà un singolo con Cardi B

Si intitola ‘Rumors’ e uscirà prestissimo, questo venerdì. La cantante, vincitrice di tre Grammy, non pubblica nuova musica dal 2019

Lizzo pubblicherà un singolo con Cardi B

Lizzo

Foto: Getty Images

A due anni dal successo dell’album Cuz I Love You e dopo i tre Grammy vinti nel 2020, Lizzo è pronta a iniziare una nuova era. Lo farà con Rumors, un nuovo singolo in collaborazione con Cardi B, che uscirà questo venerdì.

L’annuncio è arrivato su Instagram, dove la cantante ha pubblicato il video di una videochiamata su FaceTime con un’assonnata Cardi B (salvata in rubrica col nome “Rumors Feat”). «È Harry Styles», ha detto Lizzo, scherzando sulle continue richieste dei fan a proposito di una collaborazione con l’ex One Direction. Nel post successivo ha pubblicato un frammento della copertina.

Lizzo ha lavorato alla sua nuova musica durante la pandemia, principalmente nel suo studio casalingo. Ne ha parlato più volte in varie dirette su Instagram, e di recente ha rivelato che tra i collaboratori ci sarà anche il produttore Mark Ronson. Pochi giorni fa, ha pubblicato un frammento di Rumors su TikTok, dove ha anticipato i temi del pezzo elencando tutti i rumor che la riguardano. Lo trovate qui sotto.

@lizzo

YALL I PLAY TOO MUCH ON THIS APP!!! THIS THE FIRST LISTEN OF RUMORS YALL OMGGGG TIKTOK DONT TAKE THIS DOWN

♬ Rumors (feat. Cardi B) – Lizzo

Nella cover story di Rolling Stone di febbraio 2020, Lizzo ha raccontato la sua storia e quella dell’incredibile successo di Cuz I Love You. «In quanto donna nera, scrivo musica per tutti, ma parto dall’esperienza di una donna nera», ha detto. «Scrivo musica che, almeno spero, fa sentire bene la gente e che mi aiuta ad amare me stessa. Questo è il messaggio che voglio mandare alle donne di colore, alle grosse donne di colore, alle donne trans di colore. Fine». Potete leggerla qui.

Altre notizie su:  Cardi B Lizzo