Home Musica News Musica

Living Dead Lights, le date del tour in Italia della band californiana

Hanno un nuovo cantante, un video in arrivo e un tour europeo di 24 date. Da giovedì saranno in Italia con il nuovo cantante Brandon Thomas

I Living Dead Lights, con il nuovo cantante Brandon Thomas

I Living Dead Lights, con il nuovo cantante Brandon Thomas

La rock band californiana, sotto contratto con la label italiana GB Sound e Doug Goldstein, leggendario manager dei Guns N’ Roses, dopo la separazione consensuale con Taka Tamada, arriva in Europa con il nuovo cantante Brandon Thomas – ex Bleed the Dream.

I Living Dead Lights, poco prima di imbarcarsi in un tour europeo di 24 date, il 7 e l’8 ottobre scorsi sono stati impegnati a Parigi con le riprese del loro prossimo video, Johnny, affidandone la regia ad Andrea Giacobbe, regista italiano trapiantato a Parigi e uno dei nomi più prestigiosi nel panorama internazionale della fotografia e dei videoclip. È sua infatti la firma per video storici come Push It dei Garbage, Revolution Action degli Atari Teenage Riot, e Right Where It Belongs dei Nine Inch Nails.

Il video, girato con tecnologie d’avanguardia in una fabbrica abbandonata nei dintorni di Parigi, sarà pubblicato a gennaio 2015.

Ecco le date italiane:

Giovedì 23 ottobre, Legend Club, Milano
Venerdì 24 ottobre, Borderline, Pisa
Sabato 25 ottobre, Studio 270, Tricesimo (UD)
Domenica 26 ottobre, Cafè Liber, Torino
Sabato 8 novembre, Rock N’ Roll Arena, Romagnano Sesia (NO)

Per maggiori informazioni:
GB Sound www.gbsound.net
Living Dead Lights www.livingdeadlights.com

 

Leggi anche