L'incredibile party di Rolling Stone a Palazzo Mezzanotte | Rolling Stone Italia
News Musica

L’incredibile party di Rolling Stone

La serata di chiusura della Fashion Week milanese, un party in grande stile con tanti amici e ospiti speciali, oltre alle performance di Kat Graham, Sven Otten e dei Martinez Brothers

Il rito milanese della Fashion Week si è concluso con un party in grande stile targato Rolling Stone. Tanti gli amici e gli ospiti d’eccezione che sono venuti a fare festa insieme a noi nella storica sede della Borsa Italiana, in Piazza Affari, proprio davanti alla gigantesca installazione di Maurizio Cattelan con le dita mozzate a regola d’arte. Tra i più scatenati, spiccava l’altro Cattelan, quello più giovane e più televisivo, quello con l’X Factor.

Oltre alle performance della poliedrica quanto scintillante Kat Graham, il ritmo incalzante dei Martinez Brothers e le coreografie del molleggiato Sven Otten – che dallo scorso Sanremo danza sulle note dello spot Tim interpretato da Mina – si sono scatenati dentro e fuori dal dancefloor. Non poteva mancare un video reportage dell’indimenticabile serata patrocinata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana a Palazzo Mezzanotte. E anche questa settimana della moda è andata, ci vediamo alla prossima.

Guarda anche l’intero reportage fotografico della serata del 24 settembre a Palazzo Mezzanotte realizzato da Kimberley Ross:
festa
 

Le foto di rito realizzate dai ragazzi di SGP:
festa2
 

Video a cura di Vittoria Maiolo.