Lillo e Materazzi alle prese con l'"Ultimo Giorno" | Rolling Stone Italia
News Musica

Lillo e Materazzi alle prese con l'”Ultimo Giorno”

Il video è una preview del nuovo singolo di Exo, con le collaborazioni di Entics, Danti, Nto, Rayden, Nerone, Daniele Vit, Tormento e Vincenzo Da Via Anfossi

Com’è la vita nell’ultimo giorno della Terra? Come passeresti le ultime 24 ore sul pianeta?

Questo è il tema di Ultimo Giorno, il nuovo brano di Exo, in uscita il 5 aprile alle 14. In una clip in anteprima, l’introduzione del video, diretto da Luca Scalia: il drammatico annuncio del telegiornale di Fox Sports con Roberto Marchesi che annuncia l’ultimo giorno del pianeta. Nel video ci sono le partecipazioni straordinarie (e affrante) di Lillo del duo Lillo & Greg e di Marco Materazzi. La musica dell’intro è composta da Emanuele Bossi.

Ultimo Giorno vedrà la partecipazione di Entics, Danti, Nto, Rayden, Nerone, Daniele Vit, Tormento e Vincenzo Da Via Anfossi, sulla strumentale di Exo, in collaborazione con Emanuele Bossi. I rapper descrivono come vivrebbero le ultime 24 ore sul pianeta. Il pezzo segue Fino Alla Fine, il brano del 2011 del produttore, che aveva collaborato con Jake La Furia, Emis Killa, Daniele Vit, Ensi, Luchè, Surfa e Vacca.