Lil Nas X esplora l’Area 51 nel nuovo video animato di ‘Old Town Road’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Lil Nas X esplora l’Area 51 nel nuovo video animato di ‘Old Town Road’

Il video, pubblicato poco dopo il remix del brano con le strofe di Young Thug e Mason Ramsey, è ispirato a un evento Facebook organizzato per “invadere l’Area 51 e vedere gli alieni”

È uscito un nuovo video di Old Town Road, il singolo di Lil Nas X che sta dominando le classifiche americane. Questa volta si tratta di una clip animata, diretta da Somehoodlum, e arriva subito dopo il remix con le nuove strofe di Young Thug e Mason Ramsey. Nel video, Lil Nas X e Billy Ray Cyrus entrano nell’Area 51, dove (ovviamente) il governo nasconde moltissimi alieni, tra cui Thanos del Marvel Cinematic Universe.

Il video sembra un riferimento a un evento molto condiviso su Facebook, una sorta di invasione di massa dell’Area 51 organizzata per “scoprire la verità”. L’evento chiede ai partecipanti di incontrarsi il 20 settembre: “Se corriamo in stile Naruto possiamo muoverci più velocemente dei proiettili”, si legge nella descrizione (Naruto è il protagonista di un noto manga giapponese, e nel video è interpretato da Keanu Reeves, ndr), “andiamo a vedere questi alieni”. Al momento i partecipanti confermati sono più di un milione.

Altre notizie su:  Lil Nas X