Lil Nas X è stato arrestato per aver aggredito un agente di polizia | Rolling Stone Italia
On Ventura Boulevard

Lil Nas X è stato arrestato per aver aggredito un agente di polizia

Il rapper è stato ripreso mentre camminava lungo Ventura Boulevard in mutande ed è stato ricoverato in ospedale per una possibile overdose dopo l'accaduto

Lil Nas X è stato arrestato per aver aggredito un agente di polizia

Lil Nas X a Beverly Hills nel marzo 2025

Foto: STEVE GRANITZ/FILMMAGIC

Lil Nas X è stato arrestato giovedì mattina a Los Angeles, secondo i registri dello sceriffo della contea di Los Angeles. È detenuto nella sezione Valley Jail del Dipartimento di Polizia di Los Angeles a Van Nuys.

Il rapper, il cui vero nome è Montero Lamar Hill, è stato ricoverato in ospedale per una possibile overdose dopo aver aggredito gli agenti a Studio City giovedì mattina. Hill è stato ammanettato prima di essere trasportato in un ospedale locale.

In un video condiviso da TMZ, il 26enne è stato filmato mentre camminava su Ventura Boulevard in mutande e un paio di stivali da cowboy bianchi, parlando in modo incoerente alla persona che lo riprendeva.

“Al suo arrivo, il sospettato ha aggredito gli agenti ed è stato preso in custodia”, ha dichiarato il Los Angeles Police Department a USA Today, quando non aveva ancora identificato il sospettato. “È stato trasportato in un ospedale locale per una possibile overdose e arrestato per aggressione a un agente di polizia”. L’agente Drake Madison ha successivamente confermato alla testata che l’incidente era correlato all’arresto di Hill.

Un portavoce di Lil Nas X non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di Rolling Stone.

Prima dell’arresto, Lil Nas X aveva pubblicato una serie di post bizzarri sulla sua pagina Instagram, dopo aver cancellato tutti i post precedenti due giorni prima. Mercoledì ha condiviso musica inedita insieme a selfie allo specchio, le sue opere d’arte e mucchi di cianfrusaglie in quella che sembra essere la sua casa. Il suo nome visualizzato è stato aggiornato in “QUEEN MADELINE”.

Questo è il secondo ricovero ospedaliero segnalato per l’artista quest’anno. Ad aprile, Hill ha pubblicato un video da un letto d’ospedale, affermando di aver sofferto di paralisi facciale parziale. Il rapper non ha mai rivelato pubblicamente la causa dell’incidente.

Da Rolling Stone US

Altre notizie su:  Lil Nas X