Liberato, in arrivo un concerto a Milano? Oppure una pizzeria? | Rolling Stone Italia
News Musica

Liberato, in arrivo un concerto a Milano? Oppure una pizzeria?

Qualche minuto fa ci sono state consegnate in redazione tre pizze che nessuno aveva ordinato. Al centro del cartone una data, e la rosa inconfondibile

Liberato, in arrivo un concerto a Milano? Oppure una pizzeria?

Era appena scoccata la pausa pranzo, e in redazione si presenta un fattorino con una consegna inaspettata. Ci ha portato tre pizze, pizze che nessuno aveva ordinato, ma capiamo subito che c’è qualcosa di strano.

Sui lati del cartone c’è scritto Milano e una cifra in numeri romani XXV – IV. Al centro, l’inconfondibile rosa, quella di Liberato.

Le pizze di Liberato



Attualmente non sappiamo nulla di più, ma ovviamente sono già iniziate le ipotesi, come sempre d’altronde, quando si parla del misterioso cantante napoletano. I numeri romani potrebbero rappresentare infatti una data, il 25 aprile: che si tratti di un concerto? O forse del ritorno del pop store che lo scorso anno ha intasato i Navigli? E ancora, guardando al dono culinario appena ricevuto, che non fosse una pizzeria? Ovviamente, a quel punto, sappiamo già quale sarebbe la colonna sonora tra i tavoli, con i camerieri tutti incappucciati.

Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Altre notizie su:  Liberato