Liam Gallagher vs Damon Albarn: «Ha trasformato Noel in una ragazzina» | Rolling Stone Italia
Home Musica News Musica

Liam Gallagher vs Damon Albarn: «Ha trasformato Noel in una ragazzina»

«Credetemi, la prossima volta che incontro quello stronzo dei Blur sarà una guerra», ha scritto su Twitter il cantante degli Oasis

Damon Albarn e Liam Gallagher durante il Music Industry Soccer Six Tournament al Mile End Stadium di Londra. Foto di Photoshot / Getty Images

Gli Oasis e i Blur se ne sono dette di tutti i colori negli anni ’90, ma tutto sembrava ormai appartenere al passato. Almeno così dicono Noel Gallagher e Damon Albarn, che dopo aver collaborato nei rispettivi dischi – Noel ha cantato in We Got the Power, un brano del nuovo disco dei Gorillaz, Humanz – continuano a scambiarsi effusioni a mezzo stampa.

E Liam cosa ne pensa? La risposta di Noel è sibillina: «Guarda, a nessuno frega un cazzo di cosa pensa Liam. Non importa quale sia l’argomento». «Non abbiamo chiesto a Liam cosa pensasse, ma sono sicuro che tirerà fuori una dichiarazione fulminante per distruggerci tutti», ha aggiunto Albarn.

Beh, Liam non l’ha presa benissimo. «Quel pezzo di merda dei Blur è riuscito a trasformare Noel Gallagher in una ragazzina. Ma credetemi, la prossima volta che lo vedo sarà una guerra», ha scritto di recente su Twitter. Delicatissimo.