Liam Gallagher vs Damon Albarn: «Ha trasformato Noel in una ragazzina» | Rolling Stone Italia
News Musica

Liam Gallagher vs Damon Albarn: «Ha trasformato Noel in una ragazzina»

«Credetemi, la prossima volta che incontro quello stronzo dei Blur sarà una guerra», ha scritto su Twitter il cantante degli Oasis

Liam Gallagher vs Damon Albarn: «Ha trasformato Noel in una ragazzina»

Damon Albarn e Liam Gallagher durante il Music Industry Soccer Six Tournament al Mile End Stadium di Londra. Foto di Photoshot / Getty Images

Gli Oasis e i Blur se ne sono dette di tutti i colori negli anni ’90, ma tutto sembrava ormai appartenere al passato. Almeno così dicono Noel Gallagher e Damon Albarn, che dopo aver collaborato nei rispettivi dischi – Noel ha cantato in We Got the Power, un brano del nuovo disco dei Gorillaz, Humanz – continuano a scambiarsi effusioni a mezzo stampa.

E Liam cosa ne pensa? La risposta di Noel è sibillina: «Guarda, a nessuno frega un cazzo di cosa pensa Liam. Non importa quale sia l’argomento». «Non abbiamo chiesto a Liam cosa pensasse, ma sono sicuro che tirerà fuori una dichiarazione fulminante per distruggerci tutti», ha aggiunto Albarn.

Beh, Liam non l’ha presa benissimo. «Quel pezzo di merda dei Blur è riuscito a trasformare Noel Gallagher in una ragazzina. Ma credetemi, la prossima volta che lo vedo sarà una guerra», ha scritto di recente su Twitter. Delicatissimo.