Liam Gallagher sugli Oasis: «Mi spiace, non faremo niente nel 2026» | Rolling Stone Italia
Sì, anzi no

Liam Gallagher sugli Oasis: «Mi spiace, non faremo niente nel 2026»

«It’s not happening», scrive il cantante su X. Ci dobbiamo fidare?

Liam Gallagher sugli Oasis: «Mi spiace, non faremo niente nel 2026»

Liam Gallagher sul palco con gli Oasis

Foto: Joshua Halling

Gli Oasis torneranno o non torneranno a suonare assieme nel 2026? Faranno un tour in Europa nelle città che non sono state toccate nel 2025? Li vedremo in Italia? Rifaranno un concertone a Knebworth?

Nelle scorse settimane Liam Gallagher ha prima acceso le speranze dei fan, per poi spiegare che vorrebbe andare in tour con la band anche nel 2026, ma che non dipende solo da lui. In un comunciato ufficiale si parlava di un periodo di riflessione. Ora proprio Liam sembra mettere fine a ogni speranza.

Sono pur sempre tweet di Liam Gallagher, quindi ci si deve credere fino a un certo punto. Ma in risposta a chi su X gli dice «annuncia le date del 2026, amico», il cantante ha risposto «Mi spiace, non faremo niente nel 2026». Altri chiedono se gli Oasis suoneranno a Knebworth nel 2026 e Gallagher risponde che «l’anno prossimo non accadrà nulla» e «non succederà».

A un’utente che gli dice che non ha niente da fare, Liam replica che «non ho intenzione di fare nulla fino al 2027. Intendo dire Buon Natale».

Altre notizie su:  Liam Gallagher Noel Gallagher Oasis