Home Musica News Musica

Liam Gallagher: «Noel mi ha supplicato di riformare gli Oasis»


«Intendo ritirarmi dalla carriera solista dopo il terzo album, mio fratello mi ha telefonato per riformare la band nel 2022», ha scritto su Twitter il cantante

Liam Gallagher

Foto: Rankin

Dopo le accuse sul tentativo di chiusura del suo account Twitter, Liam Gallagher è tornato a parlare del fratello Noel e del ritorno degli Oasis con due post che faranno impazzire i fan. Prima l’annuncio del suo possibile addio alle scene: «Dopo il terzo album mi separerò da me stesso. Non credo di poter lavorare con me stesso ancora a lungo. Posso scrivere quello che voglio e lo stesso può fare lui, ma credo sia la cosa migliore».

Poco dopo, Liam ha chiarito ulteriormente il punto: «Intendo ritirarmi dalla carriera solista dopo il terzo album», ha scritto. «Ho appena ricevuto una telefonata da mio fratello, mi supplica di riformare gli Oasis nel 2022».

L’ultima volta che ha toccato l’argomento, Noel ha detto che «la riconciliazione è sempre una cosa buona. La nostra famiglia non è mai stata unita. Ma non conosco nessuno, neanche una singola persona, che viva in una famiglia perfetta». Cosa succederà adesso?

Altre notizie su:  Liam Gallagher Noel Gallagher Oasis