Liam Gallagher: "Mangerei la mia stessa merda piuttosto che ascoltare gli U2" | Rolling Stone Italia
News Musica

Liam Gallagher: “Mangerei la mia stessa merda piuttosto che ascoltare gli U2”

Bentornati nella consueta rubrica delle uscite improbabili di Liam Gallagher

Liam Gallagher: “Mangerei la mia stessa merda piuttosto che ascoltare gli U2”

Liam Gallagher ha detto la sua sul tour del fratello con gli U2.

Bentornati nella consueta rubrica delle uscite improbabili di Liam Gallagher. Come è già capitato in passato, l’ex Oasis ha usato Twitter senza alcun tipo di filtro.

Al centro del mirino questa volta ci sono gli U2, definiti dal cantante dei “cazzo di mediocri” con un tweet al vetriolo scatenato da un fan che probabilmente voleva provocarlo. Il motivo è semplice: ad aprire i concerti della band di Bono c’è nientemeno che il fratello Noel. “Andrai al concerto degli U2 nel weekend? Se andrai, non perderti anche la band di apertura. Ho sentito grandi cose su di loro” chiede il fan ironico in cerca di una risposta che prontamente arriva.

“Preferirei mangiare la mia merda piuttosto che ascoltare quell’ammasso di mediocri del cazzo come te.” Con una dozzina di parole Liam finalmente esprime la sua sulla faccenda, concludendo poi con un ultimo tweet, stavolta di due sole parole “Toff rock”. Ovvero, “rock da riccastri”.

Liam si esibirà in Italia il primo di settembre, all’Home Festival di Treviso. Un evento imperdibile: se riesce a fare danni su Twitter, figuriamoci con un microfono in mano.

Altre notizie su:  Liam Gallagher