Liam Gallagher ha condiviso un'anteprima del suo primo singolo | Rolling Stone Italia
News Musica

Liam Gallagher ha condiviso un’anteprima del suo primo singolo

La voce degli Oasis ha condiviso una clip in cui in sottofondo si sente ‘Wall Of Glass’, il primo estratto dal suo album solista

Liam Gallagher ha condiviso un’anteprima del suo primo singolo

L’ex frontman degli Oasis ha condiviso sulla propria pagina Facebook un video registrato in studio di registrazione dove, in sottofondo, si sente Wall Of Glass il primo singolo del suo album di debutto come solista dopo la fine del progetto Beady Eye.

Il brano, che uscirà il 2 giugno, è un anticipo del primo album solista, intitolato As You Were, in uscita prevista per il prossimo ottobre. «Il disco sta arrivando, abbiate pazienza. Non c’è fretta, anche perché non c’è molta competizione. No, neanche con i Gorillaz. Rilassati brother», aveva commentato Liam su Twitter qualche tempo fa rispondendo a un fan.

Liam Gallagher – Wall Of Glass

Pubblicato da Liam Gallagher su Venerdì 26 maggio 2017

Gallagher, inoltre, ha annunciato che tutti i proventi delle sue prime date in Irlanda e Regno unito saranno devoluti in beneficenza a We Love Manchester Emergency Fund, l’organizzazione nata in supporto ai familiari delle vittime dell’attacco terroristico di lunedì avvenuto al concerto di Ariana Grande.