Liam Gallagher, Duran Duran, Justice, The Libertines... cinque giorni di musica all'Home Festival | Rolling Stone Italia
News Musica

Liam Gallagher, Duran Duran, Justice, The Libertines… cinque giorni di musica all’Home Festival

A Treviso parte la cinque giorni dedicata alla musica, dal 30 agosto al 5 settembre

Inizia Home Festival, il punto di riferimento per la musica live in Italia

Il pubblico dell'Home Festival

Inizia oggi l’edizione più grande di sempre dell’Home Festival. Artisti di fama mondiale e nomi caldi italiani (troppi per citarli tutti, ma potete farvi un’idea con il cartellone più in basso) arriveranno a Treviso per far vivere un’esperienza unica in Italia.

Ma Home Festival non è solo musica: ci sono 95mila metri quadrati di attrazioni e divertimento (ta cui un bungee jumping da 60 metri), aperti a tutti, e un’incredibile sequenza di palchi, dedicati a suoni diversi e pubblici diversi.

Dentro al festival ci saranno i token, per sostituire il denaro vero, che saranno rimborsati alla fine del festival. In più, l’organizzazione ha anche garantito la diffusione di acqua gratuita per tutti i partecipanti.

Tra gli aspetti eccellenti del festival l’incredibile area campeggio da 2mila posti, di stampo europeo, con la partecipazione anche delle tende deluxe di The Pop-Up Hotel.

Insomma, un insieme di eventi unici e di esperienze irripetibili. Gli ultimi biglietti li trovate qui.