Liam e Noel hanno passato la Pasqua insieme: «È stato biblico» | Rolling Stone Italia
chiamo io, chiami tu

Liam e Noel hanno passato la Pasqua insieme: «È stato biblico»

Si avvicina la reunion dal vivo e i fratelli tornano a frequentarsi come ai vecchi tempi. Pasqua non significa rinascita, d'altronde?

Liam e Noel hanno passato la Pasqua insieme: «È stato biblico»

Liam e Noel Gallagher, gli Oasis nel 2024

Foto: Simon Emmett

I fan degli Oasis possono tirare un sospiro di sollievo: pare che tra i fratelli Gallagher sia davvero tornato un bel clima.

Il 21 aprile, Liam ha sorpreso tutti pubblicando su X un momento inaspettatamente intimo: ha trascorso la Pasqua insieme a Noel e ai suoi due figli, Donovan e Sonny.

«Abbiamo avuto una Pasqua BIBLICA», ha scritto Liam. «Noel, Donovan e Sonny sono passati da casa per una tazza di tè. È stato pazzesco conoscere i piccoli boss. Ovviamente gli ho mandato in tilt il cervello perché sono fico da morire. Lo avete saputo prima da me».

Questo momento familiare arriva a pochi mesi dalla tanto attesa reunion dal vivo, la prima dal loro scioglimento nel 2009. Il tour mondiale partirà a luglio, con tappe già fissate in Regno Unito, Irlanda, Australia e non solo.

E questo tweet da parte di Liam sembra proiettare nel passato tutti i problemi familiari in casa Gallagher. La Pasqua non è d’altronde una rinascita?

Altre notizie su:  Liam Gallagher Noel Gallagher